Sampdoria, contro l'Atalanta Quagliarella si scatena: Gasperini trema
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, contro l’Atalanta Quagliarella si scatena: Gasperini trema

Pubblicato

su

Atalanta e Sampdoria è alle porte e Quagliarella è pronto a scatenarsi. I bergamaschi, infatti, sono la sua seconda vittima preferita

In vista del match di sabato tra Atalanta e Sampdoria, l’allenatore dei nerazzurri, Giampiero Gasperini, non è tranquillo. Di fronte, infatti, il tecnico ex Genoa si troverà Fabio Quagliarella, che quando vede la squadra bergamsca si scatena.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Tonelli vuole ripetersi: con l’Atalanta il suo ultimo gol in Serie A

Solo contro la Fiorentina, infatti, il capitano blucerchiato ha segnato più gol. Contro i viola, Quagliarella ha messo a segno 12 gol, confermando la squadra toscana come sua vittima preferita. Solo a un gol di distanza, però, segue l’Atalanta, a cui il numero ventisette doriano ha segnato, finora, ben 11 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.