Sampdoria, Tonelli vuole ripetersi: con l'Atalanta il suo ultimo gol in Serie A
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Tonelli vuole ripetersi: con l’Atalanta il suo ultimo gol in Serie A

Pubblicato

su

Dopo essere stato titolare contro Fiorentina e Lazio, Tonelli punta a ripetersi contro l’Atalanta, vittima del suo ultimo gol in Serie A

In queste ultime due partite c’è stata una sorpresa nella difesa della Sampdoria. Claudio Ranieri, infatti, sia contro la Fiorentina che contro la Lazio, ha scelto Lorenzo Tonelli come partner difensivo di Maya Yoshida, a discapito di Omar Colley.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, nessuno come Augello: il terzino è il migliore in Serie A

Se la titolarità contro la squadra di Iachini era dettata anche dal fatto che il gambiano era in trattativa per salutare i blucerchiati, contro i biancocelesti la scelta di Ranieri è stata puramente tecnica. Così, contro l’Atalanta, Tonelli punta ancora al posto da titolare e a ripetere la prestazione del 2018 quando, con il suo ultimo gol in Serie A, permise alla Sampdoria di portare a casa i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.