La Sampdoria vola in Turchia: ci sono cinque Primavera
Connettiti con noi

News

La Sampdoria vola in Turchia. Non solo Montevago: ci sono altri quattro Primavera

Pubblicato

su

Convocati Sampdoria per il ritiro in Turchia: oltre a Montevago il tecnico Stankovic ha chiamato altri quattro Primavera

La Sampdoria inizierà domani il ritiro invernale in Turchia, presso il Calista Sports Center di Kadriye dove soggiornerà fino al 23 dicembre. Nella lista dei convocati figurano ben cinque calciatori provenienti dalla Primavera, che aiuteranno il tecnico Dejan Stankovic a completare la rosa e scovare qualche possibile innesto in vista della seconda parte di stagione. Esperimento già riuscito con Daniele Montevago, ora i nuovi giovani da testare si chiamano Elia Tantalocchi (presente nel ritiro estivo di Ponte di Legno), Federico Savio, Lorenzo Villa e Flavio Paoletti. Toccherà a loro dimostrare di poter stare tra i “grandi”, dopo aver convinto pienamente Felice Tufano nel corso di questi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.