Connettiti con noi

News

Convocati Sampdoria per il ritiro in Turchia: out Pussetto e De Luca. C’è Winks

Pubblicato

su

Convocati Sampdoria per il ritiro invernale in Turchia: assenti i nazionali e gli infortunati Pussetto e De Luca. C’è Winks

La Sampdoria è pronta a partire. Dejan Stankovic ha diramato la lista dei 27 blucerchiati che saliranno a bordo del charter FHY328 in direzione Antalya e che prenderanno parte alle due settimane di ritiro invernale in Turchia. Oltre a Manuel De Luca e a Ignacio Pussetto, alle prese con i rispettivi percorsi di recupero, assenti al momento i tre reduci dalla FIFA World Cup Qatar 2022: Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri godranno infatti di un permesso aggiuntivo e si aggregheranno ai compagni direttamente al Calista Sports Center di Kadriye.

Portieri: Audero, Contini, Ravaglia, Tantalocchi.

Difensori: Amione, Augello, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru, Savio, Villa.

Centrocampisti: Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Winks, Yepes.

Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Montevago, Quagliarella.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.