Alvarez: «Gol che dà fiducia. Torino? Saremo pronti»

alvarez chievo-sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il trequartista sblocca la sfida con il Cagliari e si mostra in forma agli occhi di Giampaolo. C’è soddisfazione, ma la testa è subito al Torino

Ricky Alvarez è tornato e si è fatto subito vedere da tifosi della Sampdoria e allenatore con la rete che ha sbloccato la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. Il trequartista si è detto soddisfatto al termine della partita che ha visto trionfare i blucerchiati: «Abbiamo disputato una buona partita restando sempre concentrati e rischiando poco. Il mister ci aveva chiesto una partita seria e noi lo abbiamo seguito alla regola. Mi sono sentito bene e il gol mi dà fiducia, siamo tutti alla pari e questa partita è servita soprattutto a chi gioca meno degli altri».
PIEDI PER TERRA – Il pensiero torna al campionato e all’imminente incontro con il Torino: «Dobbiamo continuare così e dare un ulteriore vantaggio a Giampaolo di poter scegliere tra tante alternative. Dobbiamo farci trovare pronti a partire dalla prossima gara: affronteremo una squadra tosta ed esperta – ammette Alvarez in zona mista -, dovremo fare il nostro gioco al meglio per portare a casa il risultato».