Alvarez: «Gol che dà fiducia. Torino? Saremo pronti» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Alvarez: «Gol che dà fiducia. Torino? Saremo pronti»

Pubblicato

su

Il trequartista sblocca la sfida con il Cagliari e si mostra in forma agli occhi di Giampaolo. C’è soddisfazione, ma la testa è subito al Torino

Ricky Alvarez è tornato e si è fatto subito vedere da tifosi della Sampdoria e allenatore con la rete che ha sbloccato la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. Il trequartista si è detto soddisfatto al termine della partita che ha visto trionfare i blucerchiati: «Abbiamo disputato una buona partita restando sempre concentrati e rischiando poco. Il mister ci aveva chiesto una partita seria e noi lo abbiamo seguito alla regola. Mi sono sentito bene e il gol mi dà fiducia, siamo tutti alla pari e questa partita è servita soprattutto a chi gioca meno degli altri».
PIEDI PER TERRA – Il pensiero torna al campionato e all’imminente incontro con il Torino: «Dobbiamo continuare così e dare un ulteriore vantaggio a Giampaolo di poter scegliere tra tante alternative. Dobbiamo farci trovare pronti a partire dalla prossima gara: affronteremo una squadra tosta ed esperta – ammette Alvarez in zona mista -, dovremo fare il nostro gioco al meglio per portare a casa il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.