Sampdoria, da Jankto a Damsgaard: l'obiettivo per la Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Da Jankto a Damsgaard: l’obiettivo di D’Aversa per la Coppa Italia

Pubblicato

su

Sampdoria, da Jankto a Damsgaard: l’obiettivo di D’Aversa in vista del match di Coppa Italia è averli a disposizione

Archiviato il test contro l’Hellas Verona la Sampdoria, da martedì, inizierà a preparare la Coppa Italia. L’obiettivo di Roberto D’Aversa sarà avere un undici tipo da schierare anche alla prima di campionato contro il Milan. Il tecnico ha una settimana per preparare la partita in programma il 16 agosto alle ore 21.

Sono diversi i giocatori che D’Aversa vuole vedere in azione: Jakub Jankto, ottimo contro il Ligorna e autore di quattro gol, Omar Colley, Albin Ekdal, Adrien Silva e Mikkel Damsgaard, sebbene il danese sia in ritardo rispetto agli altri nella preparazione fisica. Solo con un undici di titolari il tecnico potrà capire quanti dei suoi dettami sono stati introiettati dai blucerchiati durante il pre campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.