Sampdoria, coppie da gol: Caputo e Quagliarella sul podio. I numeri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, coppie da gol: Caputo e Quagliarella sul podio. I numeri

Pubblicato

su

Sampdoria, Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo sono la seconda coppia più prolifica in Serie A: meglio fanno due ex blucerchiati. I numeri

L’esordio di Ciccio Caputo con la Sampdoria avverrà tra le mura del Ferraris, contro l’Internella partita valida per la terza giornata di Serie A. Lo farà in coppia con Fabio Quagliarella, tandem deputato a segnare e a trascinare i blucerchiati alla salvezza che resta il primo obiettivo stagionale.

I due attaccanti, sommati i loro gol, valgono 98 reti. Praticamente una media di 33 gol a stagione. Meglio di loro hanno fatto solo una coppia di ex blucerchiati: Duvan Zapata e Luis Muriel all’Atalanta che contano 102. La terza coppia che si aggiudica il bronzo è formata invece da Lautaro Martinez e Edin Dzeko (70 gol in due), come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.