Sampdoria, corsa alla salvezza. Ranieri: «Il nostro DNA è in Serie A»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, corsa alla salvezza. Ranieri: «Il nostro DNA è in Serie A»

Pubblicato

su

Sampdoria pronta alla corsa salvezza. Ranieri sicuro: «Restare in A è fondamentale, fa parte del nostro DNA»

Dal 20 giugno inizierà la corsa salvezza per la Sampdoria, ancora nelle zone caldissime della classifica. Claudio Ranieri, ai microfoni de Il Secolo XIX, ha spiegato quali potranno essere le gare decisive. Ecco il pensiero del tecnico:

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE 

«I match con Bologna, Lecce e Spal ci faranno capire innanzitutto come reagirà la squadra. Perché non lo sappiamo. Siamo quelli con più giocatori colpiti dal Coronavirus. Ma sottolineo sempre che per noi è importante salvarci. È il nostro obiettivo massimo, ma non fraintendetemi, massimo non nel senso che di più non possiamo fare, ma perché il nostro DNA è in Serie A. Restarci è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.