Sampdoria corsara in trasferta. Adesso l'assenza di pubblico non fa paura
Connettiti con noi

News

Sampdoria corsara in trasferta. Adesso l’assenza di pubblico non fa paura

Pubblicato

su

La Sampdoria ha una buona media punti in trasferta. Per questo motivo la disputa delle partite a porte chiuse non fa paura a Ranieri

La Serie A proseguirà naturalmente a porte chiuse. La Sampdoria e Claudio Ranieri non hanno paura di questo fattore, considerati sopratutto i risultati che stanno maturando in Bundesliga, indicatori di come il fattore campo si sia praticamente annullato. La media punti blucerchiata in trasfera era positiva anche prima della sosta del campionato, ragion per cui è lecito pensare positivo per il proseguo della stagione senza pubblico.

Il Secolo XIX evidenzia i dati della Samp: i punti raccolti in trasferta sono stati finora 10 in 11 partite, alla media di 0,91. Il bilancio esterno di Di Francesco è stato tremendo: 4 sconfitte su 4. I punti sono tutti della gestione Ranieri, che viaggia alla media di 1,42. Un numero ottimo, visto che una media superiore ce lhanno solamente 7 squadre (Inter, Atalanta, Lazio, Juventus, Roma, Napoli e Milan), tutte però con un numero superiore di partite giocate fuori casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.