Corteo Sampdoria: nel mirino sede del club e casa di Garrone
Connettiti con noi

News

Corteo Sampdoria: nel mirino sede del club e casa di Garrone

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria preparano il corteo di protesta: dalla Gradinata Sud alla sede di Corte Lambruschini. Incognita Garrone

Manca ormai poco all’attesa manifestazione dei tifosi della Sampdoria, che nella giornata di sabato (ore 18.30) si riuniranno nei pressi della Gradinata Sud per poi dare vita a un corteo in direzione Corte Lambruschini. Un atto simbolico, quello di recarsi sotto la sede del club blucerchiato. Come riportato da Primocanale, i sostenitori potrebbero dirigersi nel quartiere di Albaro, dove risiede l’ex presidente Edoardo Garrone, considerato il principale colpevole dell’attuale situazione della Sampdoria. Colui che nel 2014 regalò le quote societarie a Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.