Sampdoria, cosa si aspetta Massimo Ferrero dal Natale
Connettiti con noi

Focus

Cosa si aspetta Massimo Ferrero dal Natale

Pubblicato

su

Cosa si aspetta Massimo Ferrero dal Natale? I sogni e i desideri del presidente della Sampdoria in vista del 2021

Il Natale sta arrivando anche in casa Sampdoria e il suo presidente, Massimo Ferrero, spera di poter ricevere alcuni doni graditi. Il patron blucerchiato ambisce a una salvezza tranquilla e forse anche a qualcosa di più, come rivelato da Claudio Ranieri dopo la sfida contro il Crotone.

Ferrero dovrà, inoltre, gestire un mercato di gennaio all’insegna delle cessioni di alcuni esuberi e degli assalti ai gioielli blucerchiati. Obiettivo numero uno valorizzare i giovani come Mikkel Damsgaard per assicurarsi l’ennesima plusvalenza futura e magari, nel frattempo, trovare l’accordo con mister Ranieri per il rinnovo del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.