Sampdoria-Cremonese, aria di conferme: una sola novità - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cremonese, aria di conferme: una sola novità

Pubblicato

su

Le probabili formazioni della Sampdoria per il primo e il secondo tempo dell’amichevole con la Cremonese: possibile esordio di Murru

La Sampdoria è pronta a scendere in campo per la terza sgambata ufficiale della stagione 2017/18. L’avversario dell’amichevole, che si disputerà al centro sportivo “Comunale” di Temù, sarà la Cremonese, fresca di promozione in Serie B e desiderosa di sperimentare la propria rosa contro un avversario prestigioso come i blucerchiati. Gli esperimenti riguarderanno anche il tecnico Giampaolo, che potrebbe riproporre la stessa formazione che ha sfidato la Feralpisalò pochi giorni fa, un modo per testare e confermare un assetto tattico definitivo per il prossimo campionato. Tra i pali il solito Puggioni, mentre in difesa si vedrà finalmente l’esordio di Murru sulla sinistra: a comporre il pacchetto arretrato saranno Sala sulla destra e la coppia centrale Silvestre-Regini. A centrocampo Torreira in cabina di regia, ai lati Barreto e Linetty. In attacco si assisterà all’intesa tra Quagliarella e Caprari, supportati alle loro spalle da Praet. Nella ripresa la consueta girandola di cambi che ha caratterizzato i due precedenti impegni in quel di Ponte di Legno: Tozzo in porta, Bereszynski basso sulla destra e Pavlovic sulla sinistra, al centro spazio al giovanissimo Leverbe e Simic. Sulla mediana Capezzi regista, poi Verre e Djuricic. Trequartista Alvarez, in avanti i talentuosi Bonazzoli e Kownacki. Saranno da valutare, in corso d’opera, i jolly rappresentati da Tomic, Dodô, Baumgartner e Baldé.

PRIMO TEMPO (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Caprari, Quagliarella.

SECONDO TEMPO (4-3-1-2): Tozzo; Bereszynski, Leverbe, Simic, Pavlovic; Djuricic, Capezzi, Verre; Alvarez; Bonazzoli, Kownacki.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.