Nuytinck torna dalla squalifica: come cambia la difesa della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Nuytinck torna dalla squalifica: come cambia la difesa della Sampdoria

Pubblicato

su

Nuytinck rientra dalla squalifica e riconquista la maglia da titolare per Sampdoria-Cremonese: come cambia la difesa blucerchiata

La Sampdoria perde Jeison Murillo (oltre al lungodegente Koray Gunter) e riabbraccia Bram Nuytinck in occasione del match contro la Cremonese. Il difensore olandese, di rientro dalla squalifica dopo aver saltato la trasferta di Roma, è pronto a riprendersi la maglia da titolare. E con lui ci sarà – a meno di colpi di scena – il ritorno della difesa a tre: il tecnico Dejan Stankovic gli affiancherà Alessandro Zanoli e Bruno Amione, schierando Mehdi Leris e Tommaso Augello sulle fasce e optando per un attacco formato dalla coppia Gabbiadini-Djuricic alle spalle di Sam Lammers.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.