Sampdoria-Cremonese, primo cambio per mister Evani: Depaoli lascia il terreno di gioco, arriva il momento di Venuti - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria-Cremonese, primo cambio per mister Evani: Depaoli lascia il terreno di gioco, arriva il momento di Venuti

Samp news 24

Published

on

Sampdoria-Cremonese, Depaoli lascia il campo dopo la botta del primo tempo: Evani si gioca la carta Venuti, le ultime

Inizia il secondo tempo di Sampdoria-Cremonese, con il punteggio sempre fermo sullo 0-0. Primo cambio per i blucerchiati all’intervallo, con il tecnico Alberico Evani che richiama in panchina Fabio Depaoli dopo la botta subita nel corso del primo tempo.

L’esterno destro, infatti, ha accusato qualche dolore alla caviglia sinistra dopo uno scontro di gioco al limite dell’area di rigore grigiorossa. L’ex Verona è riuscito però a chiudere la prima frazione di gara: potrebbe dunque trattarsi di un cambio preventivo per evitare ulteriori sovraccarichi. Vedremo quali saranno gli aggiornamenti nelle prossime ore: nel frattempo, è Lorenzo Venuti a prendere il posto sulla corsia di destra in questo match di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.