Cremonese, Ghiglione: «Ambiente difficile contro la Sampdoria. Emozionante segnare al Ferraris»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Ghiglione: «Ambiente difficile contro la Sampdoria. Emozionante segnare al Ferraris»

Pubblicato

su

Paolo Ghiglione, esterno della Cremonese, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Paolo Ghiglione, esterno della Cremonese, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale grigiorosso.

DICHIARAZIONI – «Siamo venuti qui con la consapevolezza di fare una grande gara. C’era un ambiente molto difficile, la Sampdoria è partita forte, infatti siamo stati sotto per buona parte della gara, ma siamo riusciti a recuperare alla grande e i tre punti sono una grandissima soddisfazione. Per me il gol è stata una grande emozione, in questo stadio, dopo tanti anni in cui ho giocato qui, ed è una grande soddisfazione. Nonostante sia stata la terza partita in una settimana anche nei minuti finali abbiamo retto bene, ci sono stati tanti cambi di formazione ma vuol dire che ci alleniamo molto bene. Non è mai facile, dopo che non giochi da tanto, trovare continuità e il ritmo gara, ma cerco di stare sempre pronto e dare il massimo. Alla fine eravamo molto contenti, sono contentissimo anche per gli altri compagni che han fatto gol, e una dedica va anche a Daniel Ciofani, ci hanno detto che si è rotto il naso e speriamo guarisca presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.