Sampdoria-Cremonese, chi va in porta? I pro e contro a Turk
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cremonese, chi va in porta? I pro e contro a Turk

Pubblicato

su

Sampdoria-Cremonese, chi va in porta? I pro e i contro al ritorno di Martin Turk tra i pali blucerchiati. L’analisi

La Sampdoria è chiamata a fare una scelta importante. Martin Turk o Nicola Ravaglia tra i pali blucerchiati in occasione della gara contro la Cremonese? Bel problema per Dejan Stankovic che ha scoperto che Nicola Ravaglia non è solo un uomo spogliatoio invidiabile, ma anche un leader in campo. Esistono però delle gerarchie e questo problema ricorda in parte quando Wladimiro Falcone sostituì Emil Audero per infortunio.

Vediamo quali sono i pro e i contro al ritorno di Martin Turk da titolare. La partita contro la Juventus non fa testo, non si può calibrare il valore di un portiere giovane alla sua prima gara in Serie A contro quel tipo di avversario. Infatti il blucerchiato, in prestito dal Parma, si è messo in luce positivamente nella gara successiva contro il Verona. I pro sono legati alla giovane età che gli mette in corpo voglia di fare bene e affermarsi. La Sampdoria è una buona vetrina per Turk e il portiere ha tutto interesse a fare bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.