Sampdoria, Criscitiello su Ferrero: «Genova non lo vuole più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello su Ferrero: «Genova non lo vuole più, ma non meritava la galera»

Pubblicato

su

Il commento di Criscitiello su Ferrero e la situazione della Sampdoria: gli errori, la galeria e il ritorno impossibile

Michele Criscitiello ha fatto una disamina sulla situazione della Sampdoria. Le parole su Massimo Ferrero e il suo possibile ritorno nel club blucerchiati.

POLVERIERA SAMPDORIA«Sono ore calde per il futuro della Sampdoria. Massimo Ferrero vorrebbe rientrare dalla finestra ma, ormai, è troppo tardi. Ferrero ha fatto molti danni a Genova ma almeno aveva salvato il verdetto del campo. Chi ha preso il suo posto ha ammazzato anche il giocattolo in campo. Scelte senza senso affidando la squadra a Marco Giampaolo e tanta confusione con il doppio DS, Faggiano-Osti. La Samp è una polveriera con problemi economici e una classifica disperata».

ERRORI – «Ferrero ha sbagliato troppe cose nel calcio e rientrare a Genova è di fatto impossibile per il rapporto che, ormai, si è bruciato con la piazza. L’ex Presidente della Samp si è fidato delle persone sbagliate e oggi è rimasto solo. Doveva vendere quando poteva. Oggi il tempo sembra abbondantemente scaduto. Non meritava la galera come un mafioso anni ’90 ma il calcio ha bocciato ampiamente il suo operato. Genova non lo vuole più e lui è cascato in troppe trappole. Peccato perché aveva l’intelligenza e la simpatia per fare un bel progetto con la Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.