Sampdoria, continuità aziendale a rischio: il CdA a un bivio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, continuità aziendale a rischio: il CdA a un bivio

Pubblicato

su

Sampdoria, a rischio la continuità aziendale senza nuovi fondi: il CdA blucerchiato a un bivio. Stato di crisi e dimissioni?

I Ferrero hanno fatto la loro mossa, ora tocca a quella del CdA. In una partita a scacchi che sembra infinita e che si protrarrà anche la prossima settimana, quella che doveva essere decisiva per capire il futuro della Sampdoria. Dovesse andare a vuoto il tentativo di Ferrero di reperire nuovi fondi tramite la capogruppo Holding Max, il CdA della Sampdoria sarebbe – nel pieno dei suoi poteri – costretto ad attivare un piano di gestione della crisi.

Sembrano da escludersi, per quanto riguarda domani, le dimissioni del Consiglio: devono essere completati ancora diversi atti societari. Queste potrebbero concretizzarsi nella prossima assemblea degli azionisti e, nel caso in cui il silenzio dei Ferrero dovesse protrarsi senza una nuova convocazione, scatterebbero a stretto giro data l’impossibilità di continuare a lavorare con la sfiducia degli azionisti di maggioranza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.