Sampdoria in crisi e senza soldi: Ferrero reclama lo stipendio 2021
Connettiti con noi

News

Sampdoria in crisi e senza soldi: Ferrero reclama lo stipendio 2021

Pubblicato

su

Paradosso in casa Sampdoria: senza soldi in cassa e in profonda crisi chiede la ricapitalizzazione dei Ferrero e l’ex presidente vuole lo stipendio arretrato

La Sampdoria, con estrema fatica, sacrificio e unità di intenti, riuscirà (forse) a scansare la penalizzazione di due punti in classifica per il mancato pagamento della trimestrale degli stipendi. Se ce la farà non sarà merito di Massimo Ferrero e della sua famiglia (figlia e nipote sono gli azionisti di maggioranza del club). Da parte dei Ferrero non è arrivato alcun aiuto: sei convocazioni con la richiesta di una ricapitalizzazione andate deserte. Oltre al danno la beffa. A quanto riporta La Repubblica, Ferrero sta continuando a richiedere il pagamento dello stipendio arretrato dell’anno 2021 (terminato con il suo arresto il 6 dicembre e le successive dimissioni dalla carica di presidente). Ferrero ritiene gli sia dovuto (percepiva 1.4 milioni di euro) ed è pronto ad adire le vie legali contro il CdA e il collegio sindacale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.