Sampdoria, che numeri sui cross: Candreva mattatore, ma ha concorrenza
Connettiti con noi

News

Sampdoria, che numeri sui cross: Candreva mattatore, ma ha concorrenza

Pubblicato

su

La Sampdoria ha aumentato il numero dei cross messi a segno: mattatore indiscusso nella disciplina è Antonio Candreva. Ma ha concorrenza

La Sampdoria, fino a questa stagione, non si è mai messa in luce per i cross realizzati dai suoi esterni o terzini. Questo dati è andato sensibilmente migliorando nell’attuale stagione, con l’arrivo di Antonio Candreva e con l’esplosione di Tommaso Augello.

Sono 248 i cross messi a segno dalla Sampdoria: 111 da parte di Augello, secondo in graduatoria, e 127 da parte di Candreva. L’ex Inter è sicuramente il mattatore indiscusso della disciplina, beneficia anche della sua posizione in campo: gioca più alto e non passa quasi mai il pallone a Bartosz Bereszysnki nelle sovrapposizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.