Sampdoria, ct Danimarca: «Sorpreso da Damsgaard»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ct Danimarca: «Sorpreso da Damsgaard»

Pubblicato

su

Kasper Hjumland, ct della Danimarca, ha spiegato i motivi della prima convocazione di Mikkel Damsgaard nella nazionale maggiore danese

 Kasper Hjumland, commissario tecnico della Danimarca, ha spiegato i motivi della prima convocazione per Mikkel Damsgaard nella nazionale maggiore danese. Il ct scandinavo, ai microfoni di Tv 2 Sport, ha speso parole di elogio per il talento classe 2000 della Sampdoria.

«Prima di tutto sta mostrando il suo talento già da diverso tempo. Ha fatto bene in Super League, ha fatto bene con la Nazionale U21, e poi probabilmente mi ha sorpreso anche il fatto che abbia ottenuto così rapidamente un suo posto quasi fisso in una Sampdoria esperta che non abbonda di giovani. È un centrocampista offensivo o un attaccante che ha una buon controllo di palla. Ha un buon occhio per il gioco e i compagni di squadra, è tecnicamente valido. È naturalmente parte di un gioco offensivo e gli piace giocare a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.