Cutrone lascia la Fiorentina: vicino il ritorno al Wolverhampton. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone lascia la Fiorentina: vicino il ritorno al Wolverhampton. Le ultime

Pubblicato

su

Patrick Cutrone, attaccante della Fiorentina, verso il ritorno al Wolverhampton: l’attaccante si allontana dalla Sampdoria

La Sampdoria festeggia la vittoria contro l’Inter ma con un occhio al calciomercato: il patron Massimo Ferrero è alla ricerca di qualche regalo da fare al tecnico Claudio Ranieri. Quel regalo non sarà, con ogni probabilità, Patrick Cutrone.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centravanti della Fiorentina sarebbe destinato al ritorno in Premier League, al Wolverhampton: i blucerchiati si defilerebbero definitivamente, vista la necessità del club inglese di trattenere il giocatore a causa del lungo stop in attacco di Raul Jimenez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.