Sampdoria, da Keita a Bereszynski: quando torneranno gli assenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Keita a Bereszynski: quando torneranno gli assenti

Pubblicato

su

Candreva, Balde e Bereszynski: quando torneranno a disposizione gli assenti della Sampdoria. Il punto in vista di Crotone e Sassuolo

Se per Antonio Candreva il problema è ricucire il rapporto con Claudio Ranieri e la squadra, per Manolo Gabbiadini, Keita Balde e Bartosz Bereszynski l’assenza è dovuta a problemi fisici che – si spera – li terranno fuori dal campo ancora per poco. La Sampdoria punta a recuperare il prima possibile l’attaccante senegalese, tempi più lunghi per gli altri tre giocatori.

LEGGI ANCHE – Candreva resta in castigo: troppe questioni personali

Le notizie migliori arrivano da Keita che, se non già contro il Crotone, dovrebbe farcela per la partita casalinga contro il Sassuolo. Le notizie peggiori riguardano Gabbiadini che sarà sottoposto a intervento chirurgico. Per Bereszynski i tempi sono leggermente diversi: il terzino potrà tornare a disposizione solo nel 2021 per la partita di campionato contro la Roma. E potrebbe essere proprio il match in trasferta all’Olimpico, come riporta il Secolo XIX, la gara in cui rivedere anche Candreva a meno di colpi di scena che anticipino il suo rientro in campo già per il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.