Sampdoria, doppia personalità: forte con le piccole, meno con le grandi
Connettiti con noi

News

Sampdoria dalla doppia personalità: forte con le piccole, meno con le grandi

Pubblicato

su

Sampdoria, un campionato dalla doppia personalità: tanti punti conquistati con le “piccole”, pochissimi con le big del campionato

Fortissima con le “deboli”, debolina con le “fortissime”. Finora la stagione della Sampdoria ha registrato una doppia personalità: una valanga di punti (23 su 27) conquistati contro le dirette concorrenti e decisivi per la salvezza (8 risultati utili finora, di cui 7 vittorie, su 9 partite giocate contro le ultime 5; manca la trasferta di Brescia sabato), come scrive Il Secolo XIX.

Per contro pochissimi punti (3 su 33 finora) giocando contro le prime 6 della classifica: solo i tre pari contro Atalanta e Roma al Ferraris e il Milan a San Siro il 6 gennaio, in quella che fu la prima di Ibra in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.