Dalla panchina al campo: La Gumina si scalda per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Dalla panchina al campo: La Gumina si scalda per la Sampdoria

Pubblicato

su

Antonino La Gumina non figurava nei piani d’attacco di Claudio Ranieri, ma nel calcio tutto può cambiare. L’infortunio di Gabbiadini gli apre una possibilità

Antonino La Gumina non ha avuto molta fortuna dal suo arrivo alla Sampdoria. Ultimo nelle gerarchie di Claudio Ranieri, sembrava destinato a essere riscattato anticipatamente e girato in prestito in Serie B. Poi le dinamiche del mercato non hanno permesso l’operazione ed è rimasto a fare la riserva in blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Gruppo al completo: le valutazioni di Ranieri

Il destino di La Gumina potrebbe cambiare. Con Manolo Gabbiadini fuori gioco per il problema all’inguine e Keita Balde ancora non in perfette condizioni, l’attaccante si prepara a diventare un rincalzo a partita in corso. Nel calcio all’epoca dei cinque cambi Ranieri avrà sicuramente bisogno di ruotare gli elementi a sua disposizione e per La Gumina è una ghiotta occasione per farsi notare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.