Sampdoria Lazio, oggi gruppo al completo: le valutazioni di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria Lazio, oggi gruppo al completo: le valutazioni di Ranieri

Pubblicato

su

Allenamento al completo per la Sampdoria di Claudio Ranieri: oggi prove di formazione. Tutti i dubbi del tecnico blucerchiato

La Sampdoria utilizzerà gli ultimi allenamenti per provare l’undici che scenderà in campo contro la Lazio, partita in programma sabato 17 ottobre alle ore 18 tra le mura del Ferraris.

LEGGI ANCHE – L’infortunio di Gabbiadini cambia le strategie di Ranieri

Sono due i dubbi che Claudio Ranieri dovrà sciogliere. Il primo in difesa: Lorenzo Tonelli, Maya Yoshida e Omar Colley si giocano una maglia da titolari. Il secondo a centrocampo: valutate le condizioni di Albin Ekdal dovrà scegliere il compagno di reparto per Morten Thorsby tra Valerio Verre e lo svedese. Difficile che i nuovi acquisti partano dall’inizio, facile invece un impiego a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.