Sampdoria, D'Amico lo aveva detto: ora è davvero arrivata la sua chance
Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Amico lo aveva detto: ora è davvero arrivata la sua chance

Pubblicato

su

D’Amico ha partecipato alla ripresa degli allenamenti sotto lo sguardo di Ranieri: il gioiellino della Sampdoria ha ottenuto la sua occasione

Dalle parole ai fatti. Felice D’Amico ha ottenuto la sua grande occasione con la maglia della Sampdoria, che potrebbe addirittura vestire in una gara ufficiale qualora il campionato di Serie A dovesse ripartire.

L’attaccante classe 2000, gioiello della Primavera blucerchiata con 10 gol e 5 assist in 17 presenze, ha partecipato alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco con i grandi e potrebbe rivelarsi una carta in più a disposizione del tecnico Claudio Ranieri durante l’ultima parte di stagione, che vedrà numerosi impegni ravvicinati in calendario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.