Sampdoria, Damsgaard atteso a Bogliasco: futuro in dubbio
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Damsgaard atteso a Bogliasco: futuro in dubbio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard atteso a Bogliasco: tutte le valutazioni sul futuro del centrocampista

Anche per Mikkel Damsgaard il conto alla rovescia per riabbracciare la Sampdoria e, soprattutto, i compagni di squadra è iniziato. Il centrocampista blucerchiato è atteso a Bogliasco nei prossimi giorni e si unirà alla squadra solo dopo il rientro dal ritiro in Val Camonica.

Resta ancora avvolto nel mistero il futuro di Damsgaard. In Italia piace a Juventus, Roma, Milan e Atalanta. All’estero al Real Madrid, Barcellona, Liverpool e Tottenham. Un conto è piacere, un conto è ricevere quanto la Sampdoria si aspetta dalla sua cessione. Sembrano pochi i club disposti a pagare i 30 milioni di euro che Massimo Ferrero vorrebbe guadagnare dalla sua cessione e questo apre allo scenario della permanenza in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.