Sampdoria, Damsgaard incanta la Serie A: nella top 10 con Ilicic e Ribery
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard incanta la Serie A: nella top 10 con Ilicic e Ribery

Pubblicato

su

Sampdoria, Damsgaard incanta la Serie A: nella top 10 per dribbling assieme a Boga, Ilicic e Ribery. La classifica

Mikkel Damsgaard sta incantando tutti. Il maghetto della Sampdoria, esploso alla sua prima stagione in Serie A, si è messo nuovamente in luce contro l’Inter grazie all’azione che ha lanciato in rete Keita Balde.

LEGGI ANCHE – Damsgaard scalda il mercato: gli occhi della Premier su di lui

Un dato impressionante, tenendo conto che scende in campo sempre da titolare, è quello che concerne i dribbling. Damsgaard è nella top 10 della Serie A: 45 fatti, 27 riusciti  e 18 falliti, praticamente un dribbling ogni venti minuti. Come riporta il Secolo XIX, solo tre giocatori hanno fatto meglio Boga del Sassuolo (uno ogni dodici minuti), Ilicic (uno ogni tredici) e Agudelo (uno ogni sedici). Da quarto posto in poi, assieme al blucerchiato, ci sono anche Ribery, Singo e De Paul.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.