Sampdoria, Damsgaard sotto controllo: primo ciclo di fisioterapia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard sotto controllo: primo ciclo di fisioterapia

Pubblicato

su

Sampdoria, al via il piano di recupero di Mikkel Damsgaard dopo l’intervento al ginocchio destro: cicli di fisioterapia

La Sampdoria non è stata molto fortunata in questo avvio di campionato. Non ha mai avuto a disposizione Ronaldo Vieira, a corrente alternata ha dovuto rinunciare ad Albin Ekdal e a Valerio Verre, non ha mai avuto al top della condizione Ernesto Torregrossa e ora perde per un mese e mezzo Mikkel Damsgaard.

Il centrocampista danese, tornato a casa dopo l’intervento di artroscopia al ginocchio destro, ha iniziato il primo ciclo di cure fisioterapiche, secondo il piano studiato dall’equipe medica blucerchiata. I tempi di recupero, al netto di ulteriori recidive, collocano un possibile rientro non prima della metà di dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.