Sampdoria, quanto servirebbe il miglior Damsgaard?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quanto servirebbe il miglior Damsgaard?

Pubblicato

su

Nel periodo negativo della Sampdoria, l’assenza per infortunio di Mikkel Damsgaard sembra avere un peso notevole

La Sampdoria sta vivendo uno dei momenti più negativi delle ultime stagioni. Dopo la brutta sconfitta di ieri contro il Bologna, Roberto D’Aversa sembra sempre più prossimo all’esonero e la dirigenza blucerchiata è alla ricerca del profilo adatto per mettere fine a questo brutto periodo.

Un’assenza importante in queste ultime settimane è stata quella di Mikkel Damsgaard. Il giovane danese non aveva iniziato al meglio il campionato prima dell’infortunio, ma un calciatore della sua qualità sarebbe venuto molto utile in questi momenti. Proprio grazie alla sua giovane età, e alla sua conseguente spensieratezza, in partite come ieri avrebbe potuto fare la differenza, nonostante le pressioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.