Sampdoria, Damsgaard migliora: Venezia o Roma nel mirino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard migliora: Venezia o Roma nel mirino

Pubblicato

su

Sampdoria, Mikkel Damsgaard continua a migliorare giorno dopo giorno. Difficile il rientro per il derby, Venezia o Roma nel mirino

Mikkel Damsgaard, porta avanti con determinazione il suo iter riabilitativo. Il centrocampista danese sta lavorando per tornare al più presto a disposizione dopo l’improvvisa operazione in artroscopia al ginocchio destro.

Il talento della Sampdoria, nella giornata di ieri, ha svolto la terapia a casa. Si studia il calendario per capire quando potrebbe fare ritorno. Difficile sia pronto per il Derby della Lanterna, in programma il dieci dicembre, una prima ipotesi potrebbe essere la partita di Coppa Italia contro il Torino. Più verosimili invece Venezia o Roma, rispettivamente il 19-22 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.