Sampdoria, digiuno da goal: il dato che allarma tutti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, digiuno da goal: il dato che allarma tutti

Pubblicato

su

Il digiuno da goal della Sampdoria dura ormai da diverse partite: ecco l’allarmante dato sulle reti segnate dai blucerchiati

L’ultimo gol della Sampdoria è quello messo a segno da Omar Colley lo scorso 24 ottobre contro la Cremonese, che consentì ai blucerchiati di conquistare i primi tre punti stagionali per quello che rimane ancora oggi l’unico successo dei liguri in questo campionato. Da allora sono passati 394 minuti e la squadra allenata da Dejan Stankovic non ha più segnato. Questo è un dato allarmante che l’allenatore serbo dovrà cercare di migliorare, anche perchè sono solo sei i gol segnati dalla Sampdoria in questo campionato, di cui solamente due dal reparto offensivo, Manolo Gabbiadini contro la Lazio e Francesco Caputo contro L’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.