Il Ferraris è un fortino: la Sampdoria ha un’arma in più
Connettiti con noi

News

Il Ferraris è un fortino: la Sampdoria ha un’arma in più

Pubblicato

su

Situazione di stallo in casa Sampdoria in attesa di conoscere il futuro dei blucerchiati: la prossima stagione può avere un’arma in più

Situazione di stallo in casa Sampdoria in attesa di conoscere il futuro dei blucerchiati. Massimo Ferrero dovrà sciogliere i nodi legati alla dirigenza e alla guida tecnica per programmare la prossima stagione.

Nel prossimo campionato la Sampdoria potrà nuovamente sfruttare il fattore campo. Il Ferraris, sotto l’ultima guida di Claudio Ranieri, ha portato 30 punti in cascina ai blucerchiati. Il possibile ritorno dei tifosi dovrà quindi essere l’arma in più della Sampdoria per rendere nuovamente il campo di Marassi un fortino fondamentale per il percorso verso una tranquilla salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.