Ferri corti tra Sampdoria ed Empoli: il commento di Ferrero su La Gumina
Connettiti con noi

News

Ferri corti tra Sampdoria ed Empoli: il commento di Ferrero su La Gumina

Pubblicato

su

Ferri corti tra Sampdoria ed Empoli: Ferrero rincara la dose con un commento su Antonino La Gumina, ancora da saldare alla squadra toscana

Che i rapporti tra il presidente Massimo Ferrero e l’Empoli non siano rose e fiori è evidente. La Sampdoria avrebbe preso volentieri Alessio Dionisi, ma senza pagare alcun indennizzo. Alle richieste di Fabrizio Corsi è arrivo il no secco del numero uno doriano, che non si è limitato a quello.

A quanto rivela Il Secolo XIX, Ferrero avrebbe fatto una battuta indirizzata direttamente all’Empoli. Il presidente ha sottolineato che l’acquisto di Antonino La Gumina, 7 milioni di euro in parte ancora da saldare, può considerarsi un bonus fin troppo generoso concesso al club toscano, data la resa dell’attaccante in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.