Sampdoria, da D'Aversa a Faggiano: tutti i nodi da sciogliere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da D’Aversa a Faggiano: tutti i nodi da sciogliere

Pubblicato

su

Settimana decisiva per la Sampdoria di Massimo Ferrero: dalla scelta dell’allenatore alla decisione su Daniele Faggiano. Tutti i nodi da sciogliere

Dalla scelta dell’allenatore che siederà sulla panchina della Sampdoria per la stagione 2021/22 fino alla decisione sull’ingaggio di Daniele Faggiano, direttore sportivo attualmente al Genoa: Massimo Ferrero avrà una settimana impegnativa e divisa su più fronti.

Se la scelta del tecnico sembra quasi definita con Roberto D’Aversa in vantaggio su Marco Giampaolo e Beppe Iachini, diversa è la situazione relativa alla carica di direttore generale e direttore sportivo. Carlo Osti è pronto a firmare (e firmerà) il nuovo contratto con la Sampdoria, che potrebbe prevedere un aumento delle sue competenze. Infine dovrà essere presa una decisione sul futuro di Faggiano, ancora sotto contratto con il Genoa, con il quale c’è stato più di un contatto ma serve arrivare a meta con l’accordo definitivo. Solo dopo aver sciolto tutti questi nodi la Sampdoria potrà iniziare a dedicarsi al calciomercato con l’obiettivo di produrre almeno 27/28 milioni di euro di plusvalenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.