Sampdoria, fiducia a tempo (in)determinato a D'Aversa: i rischi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, fiducia a tempo (in)determinato a D’Aversa: i rischi

Pubblicato

su

Sampdoria, fiducia a tempo (in)determinato a Roberto D’Aversa: Ferrero granitico sulla sua decisione. I rischi della scelta

Massimo Ferrero ha rinnovato in maniera decisa la fiducia a Roberto D’Aversa. Nessun ultima spiaggia a Salerno. Nessun orologio che segna le ore e minuti che separano il tecnico della Sampdoria da un possibile esonero. Ferrero vuole andare avanti con il mister che ha scelto e si appella alla sfortuna, agli episodi, convinto che la squadra possa tirarsi fuori dalla limacciosa zona retrocessione.

Ora la palla passa a D’Aversa e alla squadra, ma soprattutto al campo perché, contro la Salernitana, devono arrivare i tre punti. La fiducia a tempo indeterminato potrebbe essere un rischio molto alto per la Sampdoria, che deve ancora affrontare, Fiorentina, Lazio e Roma, e dovrà racimolare punti ovunque. L’azzardo, nel non affidare la guida della squadra a un altro tecnico, sta nello sprecare le due settimane di sosta per le nazionali. Vincere a Salerno, oltre a non essere scontato, potrebbe infatti non bastare per mettersi a riparo da un girone di ritorno da lacrime e sangue.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.