Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ferrero: «Al lavoro, tutti insieme e uniti con D’Aversa»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero rinnova la fiducia a Roberto D’Aversa: le dichiarazioni del presidente blucerchiato, tornato a Genova dopo gli impegni a Dubai

Massimo Ferrero è tornato a Genova. Non è passato per il Mugnaini di Bogliasco, dove sembrava essere atteso alla ripresa degli allenamenti. Non ha incontrato la squadra, non ha parlato con Fabio Quagliarella. A quanto riporta Il Secolo XIX, ci sono stati contatti con Roberto D’Aversa e con il direttore sportivo Daniele Faggiano. Il presidente ha voluto ribadire la conferma del tecnico di Stoccarda sulla panchina blucerchiata. Le sue dichiarazioni ai maggiori quotidiani sportivi.

FIDUCIA«Ribadisco con fermezza la fiducia a Roberto D’Aversa per sgomberare il campo da ipotesi e sentenze a orologeria. Ultimamente non abbiamo avuto molta fortuna, gli episodi ci hanno un po’ penalizzato, ma siamo uniti e, soprattutto, ottimisti e propositivi. Abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto, perché a volte il calcio ti punisce in eccesso, ma siamo convinti che D’Aversa e la squadra hanno la volontà, le capacità e le qualità per  ritornare a fare i risultati che servono, ridando alla Sampdoria la classifica che merita. La strada è a senso unico: con D’Aversa e al lavoro tutti insieme e uniti».