Sampdoria, D'Aversa reinventa Gabbiadini: un dettaglio lo penalizza
Connettiti con noi

News

D’Aversa reinventa Gabbiadini: un dettaglio penalizza l’attaccante

Pubblicato

su

Sampdoria, D’Aversa allontana Gabbiadini dalla porta e lo rende meno efficace a livello offensivo: tutte le idee del tecnico blucerchiato

Roberto D’Aversa ha iniziato a lavorare a partire dall’attacco. Il tecnico della Sampdoria ha le idee molto chiare per quanto riguarda quello che vuole vedere nel suo reparto offensivo e una delle novità è stata la posizione di Manolo Gabbiadini nella partita contro la Nuova Camunia.

L’attaccante è stato schierato più lontano dalla porta, infatti è l’unico a non aver trovato la via del gol in amichevole. Questa nuova posizione crea diversi grattacapi alle difese avversarie, ma potenzialmente potrebbe penalizzare Gabbiadini in fase realizzativa. D’Aversa studierà ancora, vuole scrollarsi di dosso – come precisa Il Secolo XIX – la nomea di difensivista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.