Sampdoria, D'Aversa incoraggia Murru: «Spero che il gol lo possa aiutare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa incoraggia Murru: «Spero che il gol lo possa aiutare»

Pubblicato

su

Sampdoria, Roberto D’Aversa ha speso qualche parola per Nicola Murru a margine della conferenza stampa pre Fiorentina

Roberto D’Aversa ha speso qualche parola di elogio nei confronti di Nicola Murru. Il tecnico della Sampdoria ha sottolineato come il terzino blucerchiato si sia sempre messo a disposizione anche a discapito di non perfette condizioni fisiche. Le sue parole a margine della conferenza stampa.

MURRU«Nicola in allenamento dimostra di avere grandi qualità. Poi sta a lui ricercare l’aspetto mentale giusto per trasferirle anche in partita. Mi auguro che il gol segnato al Verona lo possa aiutare. Bisogna sottolineare come spesso per mettersi a disposizione di allenatore e squadra sia andato in campo non al meglio fisicamente, esponendosi a brutte figure», come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.