Sampdoria, D'Aversa ha il compito più difficile: obiettivo in una settimana
Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Aversa ha il compito più difficile: obiettivo in una settimana

Pubblicato

su

Sampdoria, D’Aversa nella prima settimana di ritiro avrà l’ingrato compito di individuare i blucerchiati utili al suo progetto

La Sampdoria è arrivata a Ponte di Legno e il primo allenamento è previsto per oggi pomeriggio alle ore 17. Il ritiro, vecchia maniera, con qualche attenzione in più per la questione Covid-19, ma soprattutto con un obiettivo fondamentale: trovare la quadra sulla rosa che sarà presentata all’inizio della prossima stagione.

A Roberto D’Aversa l’ingrato compito di capire, nel minore tempo possibile, quali giocatori mettere da parte e quali al centro del progetto. Tutte le considerazioni verranno prese già nella prima settimana di ritiro in parallelo con quelle che saranno, ovviamente, le mosse del mercato che potrebbero cambiare gli scenari.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.