Sampdoria, terzini al completo: un problema sistemato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, terzini al completo: un problema sistemato

Pubblicato

su

Uno dei problemi della scorsa stagione era la mancanza di ricambi di Bereszynski e Augello: D’Aversa non ha questa preoccupazione

L’ingresso di Nicola Murru contro l’Inter ha messo in luce un problema che la Sampdoria ha sistemato rispetto alla scorsa stagione. Una delle maggiori critiche che erano state avanzate al mercato 2020/21 era di aver lasciato una lacuna per quanto riguarda le riserve dei terzini titolari.

Sia Bartosz Bereszynski che Tommaso Augello per questa stagione sono ben coperti: Fabio Depaoli a destra e Murru a sinistra garantiscono a Roberto D’Aversa non solo di poter effettuare cambi in corso d’opera, ma permettono ai titolari di poter tirare il fiato senza rischiare infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.