Sampdoria, si studiano le alternative a D'Aversa: Iachini già contattato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, si studiano le alternative a D’Aversa: Iachini già contattato

Pubblicato

su

Sampdoria, si studiano le alternative a D’Aversa: Iachini già contattato nelle scorse settimane. Decisiva la gara contro il Bologna

La Sampdoria è pronta ad andare in ritiro per ritrovare compattezza e mentalità in vista del Bologna. La gara tra le mura del Ferraris sarà decisiva per il tecnico Roberto D’Aversa che, per ora, ha ancora la fiducia di Massimo Ferrero. Fiducia che, secondo Tuttosport è a tempo.

La Sampdoria starebbe già vagliando quale tecnico potrebbe subentrare in caso di esonero di D’Aversa. Al momento l’unico contattato è stato Beppe Iachini che nel 2012 aveva portato i blucerchiati in Serie A vincendo i playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.