Sampdoria, finalmente al completo: fissato il rientro di Yoshida
Connettiti con noi

News

Sampdoria, finalmente al completo: fissato il rientro di Yoshida

Pubblicato

su

All’appello di D’Aversa mancava solo Maya Yoshida: fissato il rientro del difensore alla Sampdoria dopo l’Olimpiade di Tokyo

Roberto D’Aversa ha ormai le idee abbastanza chiare sulla rosa della Sampdoria. Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, considerando che sono solo due le operazioni portate a termine dai blucerchiati (prestito di Federico Bonazzoli alla Salernitana, arrivo di Manuel De Luca dal Chievo) e quindi la fisionomia della rosa potrebbe cambiare ancora.

Solo un calciatore manca ancora all’appello e deve ancora fare la conoscenza di mister D’Aversa. È Maya Yoshida, reduce dall’ottima Olimpiade di Tokyo 2020 che per un soffio non l’ha visto salire sul terzo gradino del podio. Il difensore giapponese, come annuncia La Repubblica, è atteso a Genova dopo il 17 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.