Sampdoria, tre allenatori a bilancio? La priorità è restare in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tre allenatori a bilancio? La priorità è restare in Serie A

Pubblicato

su

La Sampdoria può permettersi tre allenatori a libro paga? I conti e il fantasma della Serie B spiegano le scelte del CdA

La Sampdoria può permettersi tre allenatori a libro paga? La risposta è no. In questo momento, con un bilancio che non può permettersi scostamenti importanti perché sotto la lente di ingrandimento di banche creditizie e potenziali acquirenti in data room, la Sampdoria non potrebbe tenere Roberto D’Aversa, Marco Giampaolo e un terzo allenatore a bilancio.

Ma è quello che farà. La scelta, come riporta La Gazzetta dello Sport, è dettata dalla prioritaria necessità di mantenere la categoria. La Sampdoria senza la Serie A è destinata a un futuro ben più funesto. Tentare di mettere mano ai conti e trovare le risorse per ingaggiare un terzo tecnico è l’unica soluzione. La speranza resta la cessione del club, ma per il momento – senza offerte vincolanti coperte da garanzie bancarie in mano di Gianluca Vidal – l’unica possibilità di salvezza per la Sampdoria è mantenere la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.