Stankovic Sampdoria, stretta finale: a pranzo il colloquio definitivo
Connettiti con noi

News

Stankovic-Sampdoria, stretta finale: a pranzo il colloquio definitivo

Pubblicato

su

La Sampdoria sembra sempre più orientata su Dejan Stankovic come successore di Marco Giampaolo: a pranzo il colloquio definitivo

La Sampdoria sembra essere sempre più orientata su Dejan Stankovic come successore di Marco Giampaolo. Sebbene il casting sia stato molto largo, la stretta finale pare indicare il serbo come il prescelto del CdA blucerchiato. Resta distaccato Daniele De Rossi.

La stretta finale ci sarà oggi all’ora di pranzo. Il tecnico serbo si incontrerà con il CdA della Sampdoria (il presidente Marco Lanna e il vice Antonio Romei) più Daniele Faggiano e Carlo Osti. A meno di ribaltoni inaspettati l’ufficialità dovrebbe poi arrivare nel pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.