Sampdoria, nuova sfida per Verre: c'è la concorrenza di Ihattaren
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuova sfida per Verre: c’è la concorrenza di Ihattaren

Pubblicato

su

Sampdoria, nuova sfida per Valerio Verre: battere la concorrenza di Ihattaren per un posto da titolare nell’undici di Roberto D’Aversa

Il calciomercato ha portato alla Sampdoria un nuovo trequartista che amplierà molto le idee di gioco a disposizione di Roberto D’Aversa ma soprattutto creerà della sana concorrenza interna. Stiamo parlando di Mohamed Ihattaren che è stato definito da Antonio Cassano un vero fenomeno.

Se si rivelerà tale saprà dirlo solo il tempo, la cosa certa è che per Valerio Verre aumenta la concorrenza a centrocampo sia per un posto dietro a Fabio Quagliarella nel 4-2-3-1, sia nella sua posizione naturale di trequartista qualora il tecnico scelga il 4-3-1-2. Nuova sfida per il centrocampista che dovrà battere la concorrenza del nuovo arrivato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.