De Bernardin: «Audero e Falcone? Anche Pagliuca arrivò giovane»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il preparatore dei portieri: «Audero e Falcone? Anche Pagliuca arrivò giovane»

Pubblicato

su

Michele De Bernardin, preparatore dei portieri della Sampdoria, ha parlato dal ritiro estivo a Ponte di Legno: le sue dichiarazioni

Michele De Bernardin, preparatore dei portieri della Sampdoria, ha parlato dal ritiro estivo a Ponte di Legno. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Primocanale.

PAGLIUCA – «Pagliuca è uno degli eroi dello Scudetto, la mia simpatia per la Sampdoria e per Gianluca c’è sempre stata. Infatti ho una foto di un ritiro, non ricordo se in Alto Adige o nel Bellunese, avevo dodici o tredici anni in meno di lui. Ho questo ricordo e quindi un legame, diciamo forte, con questo club».

MAGLIA DELLA SAMPDORIA – «Le maglie di Pagliuca già all’epoca della Sampdoria mi piacevano molto e di conseguenza la maglia blucerchiata era un’icona, un simbolo, per questo forse mi è sempre piaciuta». 

AUDERO E FALCONE – «Audero e Falcone sono due ragazzi giovani, anche Pagliuca arrivò giovane qui, sono due ragazzi che si ritaglieranno una carriera e spazi importanti nel loro proseguo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.