De Luca segna, Giampaolo lo blinda: nuovo futuro alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

De Luca segna, Giampaolo lo blinda: così cambia il suo futuro alla Sampdoria

Pubblicato

su

La rete di De Luca nell’amichevole vinta contro il Brescia potrebbe bloccare l’attaccante alla Sampdoria: parola di Giampaolo

La rete di Manuel De Luca, nell’amichevole vinta 2 a 0 contro il Brescia, potrebbe spingere l’attaccante blucerchiato a rivedere le scelte della Sampdoria e dunque rimanere alla corte di Marco Giampaolo. Lo stesso allenatore ne ha parlato ieri sera, dalla pancia dello stadio Rigamonti.

«Secondo c’è un giocatore molto interessante che è De Luca, del quale si dice che potrebbe andare a giocare di qua e di là: io credo che possa essere un giocatore importante, nel presente o nell’immediato futuro, ha fisicità, tecnica ed è generoso. Ho già detto alla società: prima di dar via lui, bisogna pensarci». L’ex attaccante del Perugia è al centro di una trattativa col Sassuolo, che potrebbe riportare Gregoire Defrel in maglia blucerchiata. Su di lui c’è anche il Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.