Calciomercato Sampdoria: quanto vale il cartellino di De Luca
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Calciomercato Sampdoria: quanto vale il cartellino di De Luca

Pubblicato

su

Manuel De Luca, attaccante del Perugia in prestito dalla Sampdoria, continua ad essere protagonista in Serie B: ecco quanto vale il suo cartellino

Manuel De Luca continua ad essere protagonista in Serie B. L’attaccante del Perugia in prestito dalla Sampdoria, dopo la doppietta della scorsa giornata, ha servito un bell’assist per il momentaneo 0-1 di Matos.

Le sue prestazioni stanno attirando le attenzioni di alcuni club di Serie A, ma la società blucerchiata spera di trattenerlo per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Transfermarkt il suo valore dovrebbe aggirarsi intorno a 1,2 milioni di euro, ma è probabile che possa aumentare durante il resto della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.